Sesto Calende, 1 marzo 2020

Alle famiglie degli studenti
A tutto il personale
Al custode
Al gestore del servizio bar

Oggetto: Sospensione delle lezioni dal 2 all'8 marzo per emergenza sanitaria

In attesa di ricevere il Decreto ufficiale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a partire da quanto già comunicato dal Presidente della Regione Lombardia, risulta chiara la decisione di sospensione delle attività didattiche in tutti gli Istituti Lombardi fino a domenica 8 marzo compresa.

Siamo in attesa di conoscere i dettagli del decreto per quanto riguarda il funzionamento degli uffici e la presenza del personale. Salvo variazioni impreviste, gli uffici saranno aperti e il personale A.T.A sarà regolarmente in servizio.
Seguiranno al più presto un avviso definitivo e una serie di indicazioni per lo svolgimento di didattica a distanza nel corso della settimana.
Ringrazio docenti, studenti, famiglie e personale per la collaborazione e la responsabilità con la quale ciascuno ha affrontato e affronterà questo periodo di "distanza forzata".

IL Dirigente scolastico
Elisabetta Rossi