Gentili genitori e studenti,
Vi forniamo indicazioni sull’organizzazione delle prime settimane di scuola, al fine di garantire un inizio pienamente soddisfacente per tutti gli alunni.
L’istituto sta predisponendo una serie di attività che permetteranno ai nuovi studenti di ricevere un’accoglienza adeguata, nel pieno rispetto dei protocolli Covid-19 stabiliti a livello nazionale. Seguiranno indicazioni precise a riguardo.
Nel ringraziarvi per la fiducia accordata, rinnoviamo il nostro augurio per il nuovo percorso di vita che gli studenti si accingono a iniziare.
Le lezioni inizieranno il 14 settembre con il seguente calendario. Termine lezioni per tutti ore 12.00.

Istituto tecnologico e professionale 1AM,1AT, 1BT ore 8.30
Finanza e marketing e turistico 1AF ,1BF,1CF,1ET ore 9.00
Liceo scientifico e liceo scientifico sportivo 1AL,1BL,1LS ore 9.30
Liceo delle scienze umane LES 1AS,1BS,1CS ore 10.00

I genitori lasceranno i propri figli al cancello carraio principale. Qui troveranno i rappresentanti degli studenti che li guideranno nel percorso fino all’aula.
L’uscita avverrà dal cancelletto pedonale di via Capricciosa.
Dal secondo giorno di scuola l’inizio delle lezioni sarà per tutti alle 8.00.
Gli studenti non dovranno sostare nel cortile o nell’atrio, ma dalle ore 7.40 potranno / dovranno recarsi nelle proprie aule.
Si ricorda che devono presentarsi a scuola muniti di mascherine e devono evitare gli assembramenti, anche sul piazzale antistante la scuola. Per chi utilizza i mezzi pubblici, la mascherina deve essere indossata per tutto il tragitto, conservata alla discesa dall’autobus fino all’ingresso a scuola.
Tutte le informazioni e i successivi avvisi saranno comunicati in bacheca del registro elettronico.

Scarica questo file (Accoglienza-classi-prime-14-settembre-2020.pdf)Comunicazione[ ]121 kB