In vista di una scelta molto importante per ogni adolescente, l’IIS “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Sesto Calende, oltre al tradizionale Open Day virtuale, già svolto sabato 28 novembre, ha deciso di offrire agli studenti delle classi terze un’ulteriore opportunità per meglio riflettere e compiere una scelta più consapevole.

Gli incontri  presso l’Istituto saranno così articolati:

Orario: dalle ore 15.00 alle ore 16.15

Modalità: 50 minuti  di esperienza in laboratorio e 25 minuti  visita dell’istituto.

Date dei laboratori:

• dal 14 al 19 dicembre per gli studenti di Sesto Calende
  • dal 9 gennaio per tutti gli studenti

A causa dell’emergenza sanitaria le presenze in istituto e la partecipazione ai singoli eventi saranno contingentate, nel rispetto delle norme in vigore.

Ospiteremo, per ogni laboratorio, un massimo di 10 (dieci) persone.

Se sei interessato compila il modulo al seguente link, scegliendo un laboratorio tra quelli proposti:

ISCRIVITI!

Ti ricordiamo che, se hai perso il primo Open day, potrai iscriverti alla sessione del 12 gennaio.   Controlla il nostro sito web www.superiorisesto.edu.it