Fase di Istituto di Orienteering

Oggi si è svolta la fase di istituto del Campionato Studentesco di corsa orientamento nei boschi del Parco del Ticino a nord della scuola. 61 maschi e 30 rahazze nelle 2 categorie allievi (classi di 1^, 2^ e 3^) e nelle 2 junior (4 e 5^).
Si sono titolati Campioni di Istituto 2019, accedendo all'olimpo dell'albo d'oro che è la traccia storica dello sport della scuola a ricordo per i posteri:

ctg allieve Clara Busconi 2BL
ctg allievi Bregant Andrea 3AL
ctg junior femmine Cozzi Sara 4AL
ctg junior maschi Filipelli Alessio 4BL

La gara molto competitiva nelle parte alta delle classifiche soprattutto in categoria allievi (4 posizioni in un minuto) è stata un'ottima selezione per la formazione delle squdare rappresentative di istituto che sfideranno altre scuole alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi che si svolgerà sabato mattina 13 aprile nei boschi della brughiera di Golasecca.
Forza ragazzi!! Tenete alto il nome dell'Istituto C.A.Dalla Chiesa.!!!!

CLASSIFICHE