Nel formulare a tutti, studenti, famiglie e personale i più cari auguri di Buone Feste,   si comunica quanto segue.

Le lezioni saranno sospese dal 23 dicembre all'8 gennaio compreso. Riprenderanno regolarmente  il 9 gennaio, con l'inizio del secondo periodo e con le attività di recupero.

Su richiesta dell'Ente Proprietario Provincia di Varese,  per evitare dispendio energetico, anche i locali della scuola  saranno totalmente chiusi nel periodo dal 24 dicembre al 3 gennaio compresi.

Gli uffici continueranno a funzionare a distanza: gli impiegati saranno reperibili per ogni necessità al consueto recapito telefonico  0331 921114 dalle ore 8.00 alle ore 13.30 dei giorni feriali escluso il sabato.

Elisabetta Rossi
Dirigente scolastico