Costruendo l’InformaGiovani al Dalla Chiesa

L’Istituto Carlo Alberto Dalla Chiesa è lieto di invitare studenti e famiglie all’evento “Costruendo l’InformaGiovani al Dalla Chiesa”, che si terrà giovedì 10 ottobre 2024, alle ore 18:30, in aula polivalente.
L’evento, organizzato da InformaGiovani FucinaFuturo, sarà un’occasione preziosa per conoscere il lavoro realizzato da alcuni alunni dell’Istituto nell’ambito dei Project Work dell’a.s. 2023-2024 e un momento importante di confronto e riflessione in vista delle attività di PCTO che saranno proposte nel corso dell’a.s. 2024-2025.

In mattinata, dalle ore 11:40 alle 13:31, si terrà anche un evento dedicato agli studenti dal titolo "I ragazzi raccontano", durante il quale alcuni alunni presenteranno i lavori realizzati nell’ambito dei Project Work. Parteciperanno le classi 3AS, 3BS, 3ART, insieme a rappresentanti di altre classi e studenti coinvolti nell'organizzazione dell'evento.