IIS Dalla Chiesa

L'Istituto di Istruzione Superiore "Carlo Alberto Dalla Chiesa" è  composto da due edifici principali, da una palestra e da ampi spazi esterni adibiti a parcheggio e ad attività sportive (2 campi di calcetto, pista atletica, campo basket…), spazi verdi piantumati. Le risorse strutturali, ampie e attrezzate, comprendono: 1 biblioteca di istituto attualmente in fase di riorganizzazione, 3 sale docenti; tutte le aule sono attrezzate con LIM o monitor touch, di recente acquisizione; 5 laboratori informatici, alcuni dei quali dotati di software specifici per gli indirizzi tecnologici; 5 laboratori tecnologici, 2 laboratori di scienze-chimica, 1 laboratorio di fisica e robotica, una palestrina corpo libero, spazio ristoro-mensa-bar, infermeria, sala studio. Tutti gli spazi sono cablati e connessi a internet. I laboratori costruiti specificamente per gli indirizzi tecnologici, risultano ora disponibili anche per tutti gli studenti dell'Istituto, creando grande vantaggio a studenti e docenti in riferimento alle attività didattiche innovative.